metafoto

I 10 segreti per attivare il metabolismo e sconfiggere i chili di troppo

Pensate che le donne desiderino più di ogni altra cosa il principe azzurro? Vi sbagliate. Quello che le donne desiderano di più è mangiare a volontà senza ingrassare. E quelle che sono in sovrappeso vogliono mangiare a volontà e dimagrire. Un modo, udite udite, c’è: basta accelerare il metabolismo. Ecco 10 cose da fare per velocizzare il metabolismo e dimagrire senza dieta.

 

1) Mangia più proteine. Così il corpo perde peso più velocemente. Prediligi gli alimenti proteici con alti livelli di aminoacidi e il metabolismo va su di giri…

2) Anche le uova sono perfette: aiutano a bruciare i grassi più velocemente e poi, con un’alta percentuale di proteine e grassi, buoni migliorano il metabolismo.

3) Non credere a chi dice che le noci facciano solo ingrassare. Fanno bene a pelle, capelli e aiutano a bruciare i grassi. Ovviamente bisogna assumerne piccola quantità: perfette 4 o 5 al giorno

4) Taglia i carboidrati: mangia meno pane e pasta e il metabolismo andrà più veloce. I carboidrati, infatti, favoriscono un metabolismo lento e contribuiscono all’aumento di peso. Chi bello vuole apparire :-)

 

5) Via libera, invece, al pesce azzurro, fondamentale per il cervello e per la memoria, per bruciare i grassi e per accelerare il metabolismo. Stasera a cena che ne dici di un bel salmone alla griglia?

6) Per non parlare dei legumi… Anche loro accelerano il metabolismo. Prova subito l’hummus, cioè la crema di ceci: è deliziosa e poi è l’ideale per controllare i livelli di zucchero nel sangue e stabilizzare gli ormoni.

7) Bevi tanto che è ricco di antiossidanti utili a combattere il grasso accumulato nel corpo. Se scegli quello verde il metabolismo te ne sarà grato.

8) Scommetto che non sapevi che la cannella è uno di quei prodotti utili a favorire l’assimilazione dello zucchero, aiutando il tuo corpo a metabolizzarlo fino a venti volte più velocemente.

 

9) Fai sport alternando alta intensità a esercizi più rilassati. Così dici addio alla cellulite, tonifichi i muscoli e loro, per ringraziarti, funzionano anche a riposo, ovvero, anche se non fai nulla, bruci di più.

10) Prova l’olio di cocco che fa bruciare i grassi velocemente, stimola il metabolismo a bruciare il triplo delle calorie e migliora la funzionalità della tiroide.

(Fonte: Caffeinamagazine.it)

 

 P.S.

Clicca qui e non perderti la Compilation Premium 2 con lo Speciale Omaggio riservato per te, troverai tanti consigli per dimagrire in maniera divertente ed efficace, continuando ad usare il nostro amico Bimby!

 

 

0 risposte

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>