Beautiful Sprinter looking forward with determination

Vuoi cambiare il tuo corpo? Cambia abitudini! 6 esercizi da fare ogni giorno.

Che ne dici di dare una trasformata al tuo corpo? Senz’altro lo vuoi più magro e più tonico, più reattivo, più scattante… Sai che c’è? Ci sono alcuni esercizi che ti possono aiutare a raggiungere il tuo obiettivo. Davvero. E una volta per tutte. Vuoi scoprire quali sono?

1) Saltare la corda, un esercizio economico che si può fare ovunque. Ottimo perché aiuta a bruciare i grassi, migliora la circolazione, l’equilibrio e mette in movimento ogni singola parte del corpo.

2) Le flessioni. Anch’esse possono essere fatte ovunque e in qualsiasi momento. Per ottenere i massimi risultati, è bene farle al mattino quando il corpo reagisce meglio. A cosa fanno bene? Rinforzano le braccia e migliorano la postura. Ma non fate l’errore di incurvare la schiena..Ecco come farle correttamente. 

3) Gli affondi. Fondamentali per tonificare le gambe. 3 serie da 10 al giorno. Che ci vuole? Ecco come farli. 

4) Gli squat che non sono piegamenti, attenzione… A cosa servono? Tonificano i glutei e fanno bruciare tantissime calorie. Sono l’ideale se fai un lavoro che ti fa stare seduto tutto il giorno… Anche qui è fondamentale tenere la schiena dritta. Ecco come si fanno.

5) Correre. Ti aiuta a mantenerti in salute, fa bruciare calorie e aiuta pure per evitare la depressione. Se decidi di correre, inizia gradualmente..

6) Andare in bici. Ecco, perché non vai in ufficio in bici invece che coi mezzi? Sarebbe una grande cosa. La bici è economica, fa bene al cuore e ti fa usare tutti i muscoli, non solo le gambe, anche le braccia e gli addominali. Domani iniziamo?

 

(Fonte: Caffeina)

 

 

P.s. Consulta i nostri manuali, troverai una guida utile e tante ricette per dimagrire, usando il tuo bimby :-)

 

 

 

 

 

0 risposte

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>