Sentirsi più belli e felici (in 10 minuti) si può. Ecco 7 rimedi faidate
1) Appena sveglia bevi un bicchiere di acqua tiepida con mezzo limone spremuto. È come fare una doccia all’apparato digerente che, una volta pulito, funzionerà meglio. E poi l’acqua col limone attiva il metabolismo..
2) Apri il freezer dove, diligentemente, la sera prima, avrai lasciato due cucchiaini: ora appoggiali per pochi secondi sulle palpebre e i tuoi occhi saranno brillanti e senza ombra di occhiaie e borse. Facile no?!
3) Sotto la doccia: finisci alternando per tre volte acqua calda e acqua gelata. Questo sbalzo di temperatura riattiva la circolazione e garantisce tonicità e tantissima energia. Non dimenticare di dare una botta gelida anche al seno…
4) Hai già bevuto il caffè? Allora prendi la moka, togli il caffè pressato e mettilo in un piattino. Prendi un po’ del caffè ancora tiepido, aggiungi due gocce di olio (jojoba, karitè, mandorle dolci, argan) e passa il composto sul viso. Sciacqua con acqua tiepida. Ecco uno scrub sbrigativo ed economico che renderà la tua pelle liscia, fresca e vitale.
5) Se non la hai già fatta, fai colazione con calma. Siediti. Mangia pane integrale con miele o con marmellata, meglio se fatta in casa: sarai sazia per un bel po’ e avrai l’energia di un leone. Già che sei in cucina, non dimenticare di prendere un frutto da consumare a metà mattina così eviti spuntini nemici della linea e non spendi soldi. E pure il portafogli ringrazia.
6) Ora che ti sei vestita, pettinata, truccata (oh, non ti dimenticare la base del trucco che è fondamentale), abbracciati. Così convinci il tuo cervello che ti vuoi bene. Guardati allo specchio, bacia ciò che vedi e di’ “sei bellissima”.
7) Durante il giorno fai piccole smorfie: sorridi, alza le sopracciglia e cose così: la ginnastica facciale antirughe è fatta.
Ma quanto è bella la vita se ti vuoi bene? Ah…
(Fonte: Caffeina)
P.S. Poco tempo per cucinare e pensare alla linea? Niente paura!
C’è Bimby per dimagrire… in meno di mezz’ora! (Vol. 3)
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!